Mezzi per il trasloco

Camion con scala elettrica e gru per i traslochi

L'azienda è dotata di mezzi per il trasloco che le consentono di trasportare una notevole quantità di merci, così come i vari mezzi per l’elevazione dall’esterno permettono di lavorare in qualsiasi situazione. Tra gli elevatori per il trasloco rientra la gru per traslochi su camion, destinata ai piani più alti, composta da una scala realizzata in acciaio rinforzato. Arriva ad un’altezza di 8 piani normali, con una portata massima di 250/300Kg. Grazie alle proprie dimensioni consente di portare un carico maggiore rispetto alle altre gru. Uno dei suoi più grandi pregi è la velocità di salita e discesa della piatta di sollevamento. Questa scala è dotata di pistoni idraulici che servono a garantire la massima sicurezza di stabilità e di carico, permettendo di lavorare anche distante dall’edificio in cui si sta effettuando il trasloco.

Il camion con scala elettrica invece è destinata alle manovre più difficili e per gli accessi inferiori agli 80 cm ed arriva ad un’altezza di 5 piani normali: sono molto agevoli e non ingombranti e comprendono una scala integrata nel camion che si inserisce direttamente sotto di esso, quindi non occupa spazio nel cassone ed è molto comoda da utilizzare (portata massima di 200/250 Kg).

La scala componibile elettrica infine viene usata per tutti quei luoghi che sono inaccessibili con il camion, dal momento che può essere smontata ovunque. E' in grado di rendere più semplice il lavoro nei posti e nelle situazioni più scomode, come un piccolo giardino, un cortile o una strada stretta. Anche se piccola arriva ad un’altezza di 5/6 piani e supporta un peso massimo di 200/250K, costruita tutta in acciaio tedesco. Una delle sue particolarità è che può anche essere poggiata su una scala interna della casa, facilitando così lo spostamento di scatole molto pesanti o di mobili da spostare da un piano all’altro della stessa abitazione.

Tutte le piatte delle gru sono rivestite in moquette, per garantire più sicurezza ai mobili durante la salita e la discesa; inoltre viene sostituita periodicamente per questione di igiene.

TRASLOCHI MICHELE CRUCELI | 29, Corso Genova - 27029 Vigevano (PV) - Italia | P.I. 01429140187 | Tel. +39 0381 88631   - Cell. +39 338 9181716 | Fax. +39 0381 88631 | info@traslochicrucelimichele.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite